ASSISTENZA CLIENTI FAQs Ci sono impatti sulla consegna da COVID-19?

Ci sono impatti sulla consegna da COVID-19?

Herschel Infrared sta monitorando attentamente lo sviluppo di COVID-19 durante questi tempi incerti.

Servizi di corriere

Continuiamo a monitorare le risposte dei nostri corrieri, FedEx e ParcelForce, per valutare l’impatto sui servizi di corriere per i clienti. Tieni presente che è probabile che si verifichino ritardi rispetto ai nostri normali livelli di consegna e il nostro team logistico ti aggiornerà al momento dell’ordine. Contattateci per ulteriori informazioni, se necessario. ParcelForce ha rimosso la garanzia del servizio nel Regno Unito, tuttavia cercherà di garantire “tutti gli sforzi ragionevoli” per mantenere i livelli di servizio ove possibile. Anche le garanzie di consegna internazionale sono state sospese. Hanno anche annunciato modifiche alle procedure in termini di firma per la ricezione di articoli nel Regno Unito. Affermano: “Al fine di proteggere il più possibile sia le nostre persone che i clienti, non consegneremo i nostri dispositivi portatili ai clienti per acquisire firme elettroniche. I nostri autisti registreranno invece il nome e il cognome della persona che accetta l’articolo e noi registreremo la geolocalizzazione della consegna. Ciò si applicherà a tutte le consegne che normalmente richiedono una firma ”.

FedEx, allo stesso modo, continua a gestire i servizi. È possibile che si verifichino ritardi, tuttavia stanno facendo del loro meglio per limitarli. Come sopra, contattaci se hai bisogno di ulteriori dettagli.

Servizi Herschel

Il benessere del nostro personale è la nostra massima priorità. Il lavoro a distanza è possibile per quasi tutti i nostri dipendenti e abbiamo già adottato le misure necessarie per passare a questo, con la maggior parte del personale che ora lavora a distanza. Tutti i reparti sono ancora disponibili normalmente tramite telefono, e-mail o la nostra funzione di chat online. Continuiamo a rimanere impegnati a fornire i livelli di servizio che ti aspetteresti e di cui siamo orgogliosi. Ti preghiamo di pazientare se ci sono ritardi nel nostro servizio di corriere durante questo periodo senza precedenti. Monitoreremo gli sviluppi su base giornaliera e informeremo di eventuali modifiche alle nostre operazioni il prima possibile.

Vorremmo cogliere l’occasione per condividere i nostri desideri con tutti per stare bene e al sicuro.