Modalità
Se il tuo articolo non è disponibile, prenoteremo il prodotto per te. Ti sarà comunque inviata un’e-mail con l’opzione di annullare l’ordine se preferisci non aspettare.
Politica di spedizione
Il tuo riscaldatore a infrarossi è un apparecchio tecnico di alta qualità. Prestiamo la massima cura nella spedizione per garantire che il tuo articolo ti raggiunga in perfette condizioni. Di conseguenza, utilizziamo solo società di distribuzione affidabili e ben note per la consegna.
Di solito non addebitiamo spese di spedizione e gestione per gli ordini online in Italia e nell’Europa continentale. Per consegne al di fuori di queste aree ci riserviamo il diritto di aggiungere le spese di spedizione.
I costi di spedizione della nostra compagnia di spedizioni sono calcolati in incrementi di peso come segue:
a) Peso massimo del singolo pacchetto = 50 Chilogrammi (circa 13 pannelli piccoli). Gli ordini superiori a 50 chilogrammi saranno divisi di conseguenza in pacchetti separati.
b) I prezzi di spedizione sono calcolati in incrementi di 10 chilogrammi. (Si prega di contattarci per avere i prezzi aggiornati).
Tempi di consegna
Processeremo il tuo ordine entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento. I tempi di spedizione dipenderanno dalla disponibilità del magazzino (nota: alcuni pannelli a infrarossi sono realizzati solo su ordinazione).
Tutte le merci vengono spedite in ottime condizioni. Non spediamo articoli che appaiono danneggiati in alcun modo. Quindi:
– Ti invieremo una notifica “Ordine spedito” quando l’ordine è stato spedito. Devi informarci entro due giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail nel caso tu non abbia ancora ricevuto la merce in modo tale da poter presentare un reclamo tempestivo nei confronti della società di consegna e risolvere immediatamente il problema. – Si prega di citare il numero dell’ordine in tutta la corrispondenza.
La ricezione dei pannelli deve essere firmata SOLO se NON ci sono danni all’imballaggio al momento della consegna. In caso di danni al file imballaggio si prega di non firmare per ricezione della merce e contestualmete contattare il servizio clienti a Herschel Infrarossi SRL al +39 3381197348 per supportarvi nella risoluzione del problema.
Lei accetta che la prova di consegna fornita dalla nostra società di spedizione è una prova sufficiente per stabilire il buono stato delle merci che ha ricevuto.